PRIVACY

INVIA

Inviando la form, i tuoi dati saranno inseriti nella mailing list della newsletter di SAFRA, non verranno in alcun modo comunicati a terzi e saranno utilizzati secondo la normativa vigente sulla privacy.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/03 si informa che:

1) i propri dati personali conferiti tramite il presente modulo saranno trattati da Safra in forma automatizzata per la gestione delle pratiche relative alla sua iscrizione alla newsletter, e per l’invio di informazioni inerenti i temi affrontati nella newsletter;
2) il conferimento dei dati è obbligatorio per poter dar corso all'iscrizione. Titolare del trattamento è Safra, Via Teano, 41, Latina. L'utente potrà esercitare i diritti di cui al D.Lgs. 196/03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento dei dati, indicazione delle finalità di trattamento) tramite comunicazione via e-mail a: info@safraweb.it

NEWS

Jobs Act: completata la riforma

Jobs Act: completata la riforma

Il Consiglio dei Ministri ha approvato i quattro decreti attuativi conclusivi del Jobs Act, portando a termine la riforma del mercato del lavoro. 

Addio alle dimissioni in bianco. I decreti attuativi prevederanno l’utilizzo di un apposito modulo per le dimissioni, datato e numerato, proprio per evitare le lettere di dimissioni in bianco. “Noi diciamo al datore di lavoro: se ci dai un foglio con la firma del lavoratore, per noi quel foglio non è valido, bisogna far firmare un apposito modulo, con data e numero, da noi preparato”, ha spiegato Poletti. La certificazione della richiesta di dimissioni dovrà quindi essere fatta "su un modulo che va scaricato dal sito del Ministero del Lavoro".

A cura di Safra